Rugby Camp gratuito al termine delle scuole

A Milano 50 posti per un Rugby Camp gratuito!

Al termine delle scuole (la prima settimana di giugno), cosa avete in piano per i ragazzi? A Milano per i ragazzi dai 12 ai 15 anni c'è una grande opportunità: il Mediobanca Rugby Camp per 50 ragazzi a costo zero per le famiglie! DA NON PERDERE!

Rugby Camp gratuito dal 30 giugno - 5 luglio - Milano per 50 ragazzi dai 12 ai 15 anni

Il Mediobanca Rugby Camp si terrà a Milano presso l’istituto Leone XIII dal 30 giugno al 5 luglio 2014 e vedrà il coinvolgimento di 50 ragazzi nella fascia di età tra i 12 e i 15 anni. 
Per partecipare è sufficiente iscriversi al concorso tramite il minisito vainmeta.mediobanca.it o nelle giornate dell’iniziativa di Rugby nei Parchi, la terza edizione dell’evento sportivo organizzato dal Comune di Milano e Rugby Grande Milano e supportata dal Gruppo Mediobanca.

Mediobanca, CheBanca! e Compass continuano a promuovere il gioco del rugby e i suoi valori e danno vita al Mediobanca Rugby Camp: un momento unico per 50 ragazzi per poter imparare a giocare a rugby all’aria aperta insieme al campione Diego Dominguez e ad altri professionisti di questo sport.

Il Camp non è solo volto all’insegnamento del rugby, ma è anche un’occasione per trasferire ai ragazzi i valori universalmente riconosciuti di questo sport: lealtà, senso di responsabilità, determinazione e gioco di squadra.

Le giornate saranno programmate alternando momenti dedicati all’insegnamento delle regole e dei valori dello sport a momenti di formazione personale: oltre alle buone regole di comportamento, i ragazzi verranno anche incoraggiati a seguire una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano che ricalchi il più fedelmente possibile quello di un campione professionista.

di Barbara Siliquini

Barbara Siliquini

Da single impenitente, affamata di vita, girovaga del mondo, donna in carriera, sono diventata una mamma allattona, spesso alternativa e innamorata del grande universo della nascita dolce, dell'alto contatto, della vita consapevole. Così è nato GenitoriChannel, per condividere con tutti: i dubbi nell'essere genitori, le scoperte, l'idea del rispetto come primo valore della genitorialità, i trucchi per vivere il quotidiano con leggerezza e con consapevolezza.

Articoli correlati (da tag)

Aggiungi commento


Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra informativa su Privacy e Trattamento dati

www.GenitoriChannel.it è gestito da Ta-Daaa! Srl - Via Fratelli Rosselli 6 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) P.Iva e CF 06936140968

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.